Conservazione sostitutiva

Gestione Documentale:

software Immagina

Immagina è il software per la gestione documentale di Generazione Informatica per archiviare, organizzare e ricercare documenti di qualunque genere. E’ disponibile in varie configurazioni per installazioni che spaziano dal posto di lavoro singolo alle grandi reti multi-server. Immagina è dotata di un’architettura software particolarmente sofisticata, denominata three-tiered, che permette di realizzare una distribuzione del carico di lavoro del software che sia logica e snella.

Immagina consente la gestione documentale e conservazione sostitutiva per diversi tipi di applicazione. Alcuni esempi:

Gestione fatture d’acquisto e di vendita: tipica problematica, propria delle aziende che operano nel commercio, è sentita in misura proporzionale alla frequenza con cui le varie fatture devono essere visionate e/o inviate a terzi.

Gestione contratti/polizze: è una problematica che interessa quelle aziende che operano vendendo servizi sottoscritti dai Clienti in forma di contratto o di polizza (ad esempio agenzie di assicurazioni, società di leasing e finanziarie, società di manutenzione, etc.). Per tali Clienti la necessità primaria è la conservazione degli originali firmati dal Cliente per poter produrre, all’occorrenza, copie conformi e per poter effettuare verifiche sulle firme. In tale direzione l’utilizzo di «Immagina 2» presso istituti bancari faciliterebbe l’automazione del servizio di verifica delle firme sugli assegni.

Gestione immagini: applicazione canonica dell’archiviazione documentale; interessa tutti coloro che hanno la necessità di archiviare immagini, fotografie, filmati etc. Data l’assoluta integrazione con gli strumenti multimediali eventualmente presenti sul PC, è possibile estendere anche alla gestione di file wave tali applicazioni.

Da 20 anni un software affidabile e versatile. Chiedici un preventivo>>.

Per saperne di più: Approfondimenti Immagina

Sviluppi Personalizzati & Verticalizzazioni

Le nostre soluzioni per gestione documentale si adattano alle esigenze del cliente grazie alle verticalizzazioni dei nostri prodotti o all’elaborazione di soluzioni ad hoc studiate per vari settori merceologici (produzione, commercio, sanità, servizi, etc.). I nostri programmatori lavorano fianco a fianco del cliente e stabiliscono tempi e risultati desiderati. La gestione documentale e la conservazione sostitutiva presentano aspetti universali che valgono per tutti i settori, ma ogni azienda presenta delle problematiche specifiche per le quali i nostri software offrono soluzioni.

Contattaci per ricevere informazioni e costi >>.

Per saperne di più: Personalizzazioni

Web service e applicativi web

Realizzazione e fornitura di strutture software che, tramite applicativi web, permettano agli utenti di registrarsi e accedere a servizi on line, di memorizzare i risultati ottenuti tramite il servizio, di consultare i risultati salvati ed infine di richiedere l’eventuale emissione di un documento relativo alla ricerca effettuata.

Contattaci per ricevere informazioni >>.

App

Realizzazione App personalizzate in base alle richieste del cliente e rese disponibili sulle piattaforme più diffuse come Android, iOS e Windows Phone.

Contattaci per ricevere informazioni >>.

Protocollo

Protocollo è il software per gestione documentale di Generazione Informatica per gestire l’attività di protocollazione degli enti pubblici secondo gli standard definiti dalla normativa vigente relativa al Protocollo Informatico.
Oltre a quanto richiesto espressamente dalla normativa, Protocollo è integrabile con Immagina per consentire l’archiviazione ottica di tutta la documentazione del protocollo (cartacea, elettronica ed informatica), conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica.

Per saperne di più: Approfondimenti Protocollo

Per conoscere meglio i nostri prodotti visita il nostro sito dedicato alla gestione documentale